Se la parola d’ordine è flessibilità

savarentLo sapete che c’è un noleggio auto a lungo termine con uno stile tutto italiano? È di Savarent, nata nel 1995 dall’esperienza di Fiat Group Automobiles nel settore, tra le prime società italiane a operare in questo business. Infatti, Savarent è protagonista dello scenario italiano e si presenta con 10.000 clienti, 38.000 veicoli, 8.000 officine convenzionate, 7 sedi (Torino, Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli). Offre soluzioni di noleggio personalizzate per soddisfare le necessità di una clientela diversificata e per trasformare l’esigenza di mobilità in un servizio con numerosi vantaggi: pianificazione dei costi sull’intero periodo del noleggio, eliminazione sia dei costi di immobilizzo del capitale per l’acquisto dell’auto sia di quelli legati alla vendita dell’usato alla scadenza del contratto.

Ma cosa offre in concreto Savarent?

1) Il LIGHT RENT, ideato per un target di clientela che vuole usufruire dei servizi di mobilità attraverso un esborso mensile contenuto, anche per il noleggio di una sola auto; il contratto include servizi essenziali.

2) Il GLOBAL RENT, noleggio “all inclusive”, pensato soprattutto per le esigenze delle grandi e medie imprese; i servizi previsti dal canone mensile sono molteplici.

3) Il FIRST RENT, la formula con anticipo, che offre la possibilità di abbattere fino al 40% la rata mensile sfruttando la cessione del proprio usato o un anticipo in contanti.

4) Il FREE RENT, “invito alla prova”, che offre i primi 12 mesi ad un canone prefissato e i successivi 24 a un canone ancora più vantaggioso, con la possibilità di estinguere il contratto a partire dal 12° mese senza costi aggiuntivi, per noleggiare un nuovo veicolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.