….e parte la campagna di Direct Email Marketing su Internet verso il target delle Piccole e Medie Imprese.
La vendita dei veicoli commerciali in Italia è in pieno boom con tassi di crescita a due cifre. Il bilancio del primo trimestre, dopo un gennaio a +17,8% e un febbraio a +14,1%, si è chiuso con quasi 65mila consegne, oltre 6.400 veicoli in più rispetto al totale dello stesso periodo del 2007 (+11%). In un mercato così “frizzante” non potevano mancare le iniziative delle società di noleggio a lungo termine al fine di proporre veicoli commerciali allestiti con la formula del noleggio a lungo termine.
LEASYS è forse partita per prima vista la sua lunga esperienza maturata gestendo i mezzi commerciali di grandi clienti ed ha creato una divisione trasversale, per supportare quelle aziende che vogliono passare dall’acquisto al noleggio a lungo termine di mezzi commerciali allestiti.
Il sito dedicato ai VEICOLI COMMERCIALI e la campagna internet è realizzata da ABN – la società che edita anche Fleetblog – hanno lo scopo di avvicinare a questo nuovo prodotto le Piccole e Medie Imprese italiane e far si che prendano in seria considerazione il noleggio a lungo termine come valida alternativa all’acquisto del mezzo allestito.
Sul sito è possibile impostare alcuni criteri per la ricerca del veicolo come il Budget Mensile, la durata del noleggio, la tipologia di allestimento e il pacchetto servizi a cui si è interessati ed il sito restituisce i risultati dei mezzi allestiti che rientrano nei parametri di ricerca selezionati dando canone mensile e servizi inclusi nella proposta. Ogni mese vengono poi promosse delle offerte di veicoli già allestiti per attrarre l’interesse delle aziende e dei partner verso il sito. Presenti infine alcune sezioni dedicate al confronto tra noleggio e acquisto, fiscalità, servizi e vantaggi per migliorare la conoscenza del navigatore su queste tematiche.