Fiat Sedici 4×2: mica male per il noleggio

La gamma di Fiat Sedici amplia l’offerta: è disponibile anche con la trazione anteriore sia nella motorizzazione diesel sia in quella a benzina. Una new entry importante, giacché, tra le Suv-compact, le vendite delle versioni 4×2 sono passate in Italia dall’8 per cento del primo trimestre 2007 al 37 per cento del 2008.

E di certo la Fiat Sedici 4×2 interesserà pure il noleggio a lungo termine. Anche perché c’è con il 1.6 16v 107 CV benzina e il 1.9 Multijet da 120 CV, negli allestimenti Dynamic ed Emotion. Le dotazioni di serie, quelle a richiesta, i colori esterni e gli interni sono gli stessi delle corrispondenti versioni 4×4.

Novità importanti della nuova versione riguardano le emissioni di CO2 e i consumi.

Fiat Sedici 4×2 si pone ai vertici della sua categoria sia per quanto riguarda i consumi sia per le emissioni allo scarico di CO2, con 159 g/km per il motore a benzina e 166 g/km per quello Multijet. Spendi poco in carburante e sei… ecologico.

Chi la prende a noleggio fa un affare: Fiat Sedici 4×2 è un mix di agilità, compattezza, design, consumi ed emissioni da leader di categoria. L’ambientazione è urbana, adatta agli stili di vita moderni, ma se la cava bene anche su altre strade.

Leave a Reply

Your email address will not be published.