Fleetblog intervista Raoul Picello, Amministratore Delegato di Mazda Italia. Con il rinnovo della Mazda6 il costruttore giapponese torna ad essere protagonista e non semplice comparsa del mercato flotte aziendali e noleggio a lungo termine.
Fleetblog incontra Mazda Italia
Newer PostFleetblog incontra Nissan Italia
Caro Raoul Picello,
vorrei ricordarti che ci sono anche i clienti privati che acquistano le Mazda. Te lo ricordo perchè nell’intervista citi 2 volte le flotte aziendali e mai i privati.
Sarà per questo che ai numeri dedicati all’assistenza clienti (8000-62-932, 800-166115, 06-916096503, 199-177303) non risponde mai nessuno?
Le previsioni di vendita non si fanno ripetendo ciò che dicono sedicenti economisti, ma analizzando la qualità globale del prodotto che si propone al mercato, incluso il post-vendita.
vi parlo di mazda europe service (800 040 070): io resto a piedi e loro non rispondono. Sei ore dopo arrivo dal concessionario AutoCremona e logicamente mi fanno pagare la sostituzione della batteria (solo 298 euro più la manodopera), in quanto non coperta da garanzia.
Peccato per Mazda, fa ottime macchine, ma si fida di gente incapace senza rispetto alcuno per il cliente…