A Roma e Milano un seminario sul noleggio a lungo termine

Fleet&MobilityDue giorni di corso dedicati al mercato e gli operatori del noleggio a lungo termine, il marketing e le vendite, gli aspetti fiscali, il prodotto, le prospettive di sviluppo del NLT e il NLT in concessionaria.
Questi gli argomenti che verranno trattati il prossimo 2 e 3 Marzo a Roma e il 5 e 6 Marzo a Milano in occasione della 14esima edizione del seminario di formazione dal titolo “Il noleggio a lungo termine – Aspetti tecnico-operativi, fiscali e commerciali”, promosso dal Centro Studi Fleet & Mobility.
Il corso, indirizzato a società di noleggio, concessionarie, case automobilistiche, banche e finanziarie, ha come obiettivo di fornire strumenti per conoscere caratteristiche, bisogni e abitudini d’acquisto dei clienti fleet; trasferire tecniche di marketing e di vendita per i clienti fleet; approfondire aspetti tecnici e operativi del noleggio a lungo termine; analizzare gli aspetti fiscali dell’auto aziendale.
Relatori di questi incontri saranno Pier Luigi del Viscovo (Università LUISS “Guido Carli”), Alessandro Palumbo (Centro Studi Fleet&Mobility) e Fabio Rosati (già Leasys e Hertz Lease). Per maggiori informazioni qui

Leave a Reply

Your email address will not be published.