Il nuovo “colpo di fulmine” per il NLT si chiama Privato Inammorauto.

Car ServerQuesta è la nuova formula per il noleggio a lungo termine ideata da Car Server e dedicata ai dipendenti ed ai familiari delle aziende clienti della società di Reggio Emilia.
Attraverso infatti la sottoscrizione di una particolare convenzione tutti i cosi’ detti “lavoratori atipici”, potranno stipulare un contratto di noleggio a lungo termine beneficiando non solo degli standard derivanti dal sistema tradizionale ma anche di una serie di agevolazioni che spaziano da una rata fissa per tutta la durata del noleggio alla possibilità di un eventuale acquisto del veicolo a fine noleggio,dalla scelta di veicoli nuovi ed ecocompatibili all’opportunità di chiudere il contratto in ogni momento e senza penali, il tutto senza nessuna necessità di affidamento bancario.
Vi è di più, tra le varie agevolazioni il pacchetto garantisce anche la gestione di costi sempre più onerosi come il bollo, l’assicurazione RCA e le gomme.
Senza dubbio si tratta di una formula innovativa e conveniente che favorisce ed avvicina il privato in un momento di cosi’ incerta situazione economica, al mondo del noleggio a lungo termine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.