GE Capital (uno dei maggiori istituti finanziari in Europa) e Manheim (azienda leader nei servizi all’automotive) promuovono per il prossimo 22 settembre a Fiumicino la prima vendita all’asta fisica aperta a tutti i concessionari e commercianti d’auto interessati ad acquistare veicoli di “seconda mano” provenienti dal noleggio a lungo termine.
Si tratta di vetture oggetto di una regolare manutenzione e guidate da un solo utilizzatore per tutta la durata del contratto di noleggio.
L’usato targato GE presenta caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile a rivenditori e cittadini privati: chilometraggio garantito, prezzi competitivi (sempre al di sotto del valore di mercato), vetture controllate e garantite nel corso della loro “prima vita” in flotta e la possibilità di ricorrere a un finanziamento per l’acquisto.
L’evento del 22 settembre prossimo, riservato ai soli concessionari e commercianti d’auto, si affianca ai consolidati tradizionali strumenti di vendita dell’usato utilizzati da GE. @iFleet, il sito internet europeo che permette a rivenditori e concessionari di acquistare veicoli usati in modo rapido e trasparente. Grazie infatti a questo strumento elettronico il potenziale acquirente non deve più recarsi in punto vendita a diversi chilometri di distanza per visionare l’auto, ma può trovarne on line una descrizione sufficiente a fornire tutte le indicazioni di cui si ha bisogno per comprarla.
E Il sito internet Ge Fleet Solutions, attraverso il quale i clienti privati possono osservare le immagini dei veicoli disponibili con le relative caratteristiche (modello, km, data di immatricolazione, optionals) e avanzare richieste relative alla vettura di interesse.
Per avere maggiori informazioni sull’evento del 22 settembre e per registrarsi in anticipo è possibile visitare il minisito realizzato per l’occasione (vedi QUI)
mi interessa