Theblueblog.it il blog di Mercedes dedicato all’ambiente

Theblueblog.itMercedes-Benz ha recentemente inaugurato sul web theblueblog.it, uno spazio per l’ambiente, un nuovo modo per raccontare agli utenti la tecnologia “Blue Efficiency” e le altre soluzioni che porteranno alla realizzazione di automobile a zero emissioni. Alessia Argento, Mercedes-Benz Crm & New Media Manager, in occasione della presentazione del blog ha dichiarato che l’iniziativa si pone a compimento di un percorso progettato quando l’azienda ha ritenuto fondamentale agire affinchè potesse approdare sul web con una presenza tale da garantire un riferimento duraturo. Più di uno gli obiettivi da raggiungere, una tra tutte la motivazione: entrare in contatto con i consumatori e coloro ai quali garantire quelle risposte, in sintonia con le domande rivolte, che l’azienda ritiene non dover disattendere. L’intento è di offrire un prodotto soddisfacente e di qualità elevata: ecco perché a strutturare e curare il blog, saranno i Product Managers del gruppo, ovvero  professionisti che nella struttura marketing di Mercedes-Benz lavorano in maniera diretta sulla gamma di prodotti offerti, con una specializzazione particolare sui modelli BlueEfficiency. Per quanto concerne la struttura del blog, oltre alle numerose sezioni tematiche vi è uno spazio quotidiano dedicato alle domande degli utenti, video relativi al backstage degli spot televisivi, numerose foto inerenti alla cosiddetta “campagna stampa” e interviste ai protagonisti della realtà Mercedes Benz.

Leave a Reply

Your email address will not be published.