Da TomTom la nuova serie top di gamma Go x50

tt-go-950-dock-right_it-alglowArriva TomTom GO x50, la nuova serie top di gamma firmata TomTom, leader di mercato nella navigazione satellitare. L’esclusiva tecnologia IQ Routes, un design tutto nuovo e un’interfaccia completamente rinnovata e migliorata sono le caratteristiche principali dei modelli TomTom GO 950 e TomTom GO 750. In particolare, è stata data grande importanza alla perfetta integrazione delle tecnologie di navigazione di TomTom con l’interfaccia utente, realizzata per essere più intuitiva e facile da utilizzare. Inoltre, é stato incluso – per la prima volta in Italia – un database che segnala le postazioni Safety Tutor per il rilevamento della velocità media sulle autostrade italiane.
La serie x50 è inoltre dotata della funzione Comando e controllo vocale. Oltre 100 istruzioni possono essere attivate vocalmente, come ad esempio pianificare l’itinerario, cambiare le preferenze o fare una telefonata. Ciò significa, per chi è alla guida, la possibilità di mantenere la visuale sulla strada e le mani sul volante: un importante aiuto per una guida sicura.
Ma le novità non finiscono qui: i nuovi navigatori hanno un Active Dock con antenna RDS-TMC integrata. Ciò significa che gli automobilisti possono sempre ricevere informazioni sul traffico relative al proprio percorso e pianificarlo al meglio, anche quando sono all’estero, senza bisogno di cavi aggiuntivi.
Inoltre, sono state aggiunte nuove voci al menu, tra cui le “Destinazioni Frequenti”, utile per calcolare velocemente e facilmente i percorsi delle mete visitate più spesso. Infine, nel menu delle opzioni di percorso è stata introdotta la funzione Eco Routes, in modo che gli automobilisti possano scegliere il tragitto più efficiente per il risparmio di carburante e contribuire, in questo modo, a ridurre l’impatto ambientale a livello di inquinamento.
Inoltre, tutti gli apparecchi TomTom offrono l’esclusiva tecnologia Map Share, che permette agli utenti TomTom di fare correzioni istantanee sulle loro mappe e di condividerle con gli altri attraverso TomTom HOME, l’applicazione gratuita per il desktop.
TomTom GO 950 possiede mappe pre-installate di USA, Canada e 45 paesi europei e offre la “Enhanced Positioning Technology (EPT)”, utile per una navigazione fluida anche nelle gallerie;
TomTom GO 750 è dotata di mappe dettagliate di 45 paesi in Europa.
La serie TomTom GO x50 sarà disponibile già dal prossimo mese di novembre 2009

Leave a Reply

Your email address will not be published.