GE Capital rinnova il servizio @iFleet, il portale di rivendita di auto a fine noleggio che, nella sua nuova versione, offre la possibilità di acquistare veicoli usati provenienti da tutta Europa, consentendo a concessionari e rivenditori di auto di risparmiare tempo, energia e denaro. GE Capital è uno dei maggiori istituti finanziari attivo nella gestione delle flotte aziendali a livello europeo e il nuovo servizio offrirà la possibilità di acquistare veicoli provenienti dal noleggio a lungo termine GE nei mercati europei.
Il portale, accessibile 24 ore su 24, garantisce la massima trasparenza, riservatezza e sicurezza nell’accesso. Per ogni veicolo in offerta è disponibile una scheda informativa dettagliata e corredata di fotografie, con l’indicazione di optional, accessori, età e chilometraggio.
L’offerta di veicoli usati GE è caratterizzata da un’elevata affidabilità e, prima di essere messo in vendita, il 100% dei veicoli provenienti dalla locazione long-term di GE viene esaminato da aziende terze certificate che rilasciano un report dettagliato per ogni vettura.
Accedere ad @iFleet è semplice e basta completare la procedura di registrazione direttamente sul sito di GE Capital.
L’offerta @iFleet è suddivisa in due diversi canali di acquisto:
· concessionari e rivenditori possono acquistare a prezzi stabiliti una o più auto comprese in un elenco permanente;
· concessionari e rivenditori possono inviare settimanalmente (nei giorni previsti da GE) un’offerta per una lista di auto indicate. Il rivenditore che presenta l’offerta più elevata, e convalidata da GE all’ora di chiusura delle proposte, si aggiudica i veicoli. Alla chiusura della sessione, @iFleet informa automaticamente il vincitore attraverso un’email che conferma l’avvenuta transazione.
L’offerta @iFleet si affianca alle altre iniziative targate GE per la vendita dell’usato: dalle aste fisiche mensili riservate a concessionari e rivenditori, al portale in 3D destinato ai privati in cerca di usato garantito e a prezzi concorrenziali.