“Ti piace un’auto nuova? Non comprarla senza averla fatta tua almeno per qualche ora”: ecco la filosofia di TiProvo, il servizio ideale per chi è in cerca di acquisti più consapevoli e valutazioni approfondite. Non una breve prova su strada come proposto dai concessionari, ma la possibilità di mettersi al volante e godersi l’auto come fosse propria.
Attivo nelle principali città d’Italia TiProvo – spin off della web company tutta italiana TiNoleggio – mette a disposizione degli utenti un innovativo servizio di prova pre-acquisto: auto, moto e articoli tecnologici da poco arrivati sul mercato, da provare in anteprima.
Sarà un esordio d’eccezione per TiProvo, che inaugura il servizio mettendo a disposizione il modello più atteso del 2010 nel panorama automobilistico italiano: la prova di una Alfa Romeo Giulietta, ancora una rarità nelle strade, che per gli utenti del sito potrà trasformarsi per qualche ora in un sogno che si realizza.
Sul sito www.tiprovo.it sarà possibile prenotare l’uso da un minimo di 1 ora fino a un massimo di 5 giorni. Gli articoli scelti saranno disponibili 24 ore su 24, e potranno essere ritirati nei centri TiProvo attivi nelle città di Milano, Roma, Napoli e Palermo.
Ma non è tutto: a decidere quali saranno le prossime new entry sul portale saranno gli stessi utenti, che attraverso un sistema di voti e preferenze segnaleranno alla community di TiProvo gli “oggetti dei desideri” da inserire nel portale. Ci complimentiamo con gli ideatori.
Testare un’auto prima di comprarla? Arriva il servizio TiProvo
Older PostApre a Roma il nuovo CarNext Point
Ottima notizia prima di acquistare bisogna provare l’auto dopo decideremo se acquistarla perche provare un auto prima di acquistarla significa verificare se a noi piace guidarla o meno!
Un buon sistema già utilizzato in molte concessionarie.
Alcune le danno in noleggio e il costo viene scalato se poi il cliente acquista l’auto.