LEASYS va al mare con JAGUAR

Eccellenti riscontri per la partecipazione di Leasys agli eventi esclusivi di questa estate targati Jaguar, che hanno avuto come cornice alcune delle più rinomate spiagge d’Italia.
Leasys ha affiancato Jaguar nella seconda edizione di “Test&Sail”, il tour estivo che, nei mesi di luglio e agosto, ha visto approdare gli ultimi modelli della Casa britannica nelle più prestigiose località di vacanza.
Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare (Imola), Darsena le Saline a Chioggia, Marina di Porto Rotondo, Marina di Poltu Quatu e Forte dei Marmi sono state le tappe di un evento itinerante che ha permesso agli armatori e ai loro ospiti di scoprire i segreti della nuova gamma Jaguar e di toccarne con mano le eccellenti prestazioni attraverso prove di guida con driver selezionati.
Leasys, in qualità di partner dell’evento in ciascuna delle tappe del tour, ha avuto modo di accogliere e omaggiare i numerosi ospiti in uno spazio dedicato all’interno della lounge area allestita per l’occasione con elementi di raffinato design.
Ricca di soddisfazioni anche la partecipazione di Leasys al nuovissimo “Jaguar on the beach“, l’esclusivo beach resort di Jaguar sulla spiaggia Ira, in Costa Smeralda.
Le acque cristalline di Porto Rotondo hanno fatto da cornice a un ambiente selezionato, nel quale gli ospiti hanno goduto di un trattamento d’eccezione con Spa, centro massaggi, area fitness, spiaggia con autista privato e – naturalmente – l’opportunità di effettuare test drive delle vetture Jaguar.
Con “Test&Sail” e “Jaguar on the beach” si rafforza la proficua collaborazione tra Jaguar e Leasys, che vede l’ormai consolidata presenza dei modelli Jaguar all’interno dell’alto di gamma della propria flotta.

  1. Sarei curioso di conoscere canoni di noleggio e costi affrontati dalla Leasys per la manutenzione ordinaria e straordinaria di queste vetture.

Leave a Reply

Your email address will not be published.