Arval, gruppo Bnp Paribas, leader nel noleggio auto a lungo termine, e Citroën Italia presentano il primo canone di noleggio per la Citroën C-Zero.
Da oggi, infatti, noleggiare un’auto elettrica è una realtà. Con 548 euro i.e. al mese per 60 mesi e una percorrenza totale di 50.000 km è possibile guidare una Citroën C-Zero, la nuova city car elettrica del costruttore francese.
Il canone è comprensivo di manutenzione ordinaria e straordinaria, garanzia assicurativa RCA, coperture per incendio, furto, danni ulteriori al veicolo, cambio pneumatici e traino.
Oltre al normale servizio di traino, Arval sempre attenta ad anticipare le esigenze delle aziende clienti, ha previsto, in caso di esaurimento della batteria, il traino dell’auto fino alle sede dell’azienda o al punto di ricarica più vicino.
Con 564 euro i.e. al mese, inoltre, per 60 mesi e una percorrenza totale di 50.000 km, sarà possibile noleggiare la versione “van” per trasporto merci.
Citroën C-Zero è la soluzione ideale per le aziende che hanno esigenze di mobilità urbana oppure di brevi percorrenze giornaliere (max 150 Km con una ricarica) e che possono ricaricare comodamente i veicoli durante la loro permanenza in azienda, grazie al collegamento ad una semplice presa di corrente.
Da segnalare, inoltre, che Citroën C-Zero, rispetto ad una city car equivalente alimentata a benzina, a parità di 10.000 km annui, consente un risparmio mensile di 65 euro sulla voce carburante, permettendo di generare dei “saving” importanti in termini di tco (costo totale di utilizzo) della flotta.