Serie PRO di TomTom Business Solutions: la gestione delle flotte aziendali diventa facile come non mai

Per una gestione delle flotte aziendali facile come non mai, arriva la nuova serie di navigatori (nuovi PRO 9100 e 7100) firmata da TomTom Business Solutions, la divisione di TomTom dedicata alle flotte e ai veicoli commerciali.
La serie TomTom PRO offre infatti un sistema di calcolo dei percorsi più veloce, che permette di risparmiare tempo alla guida. Dotata di un’interfaccia utente migliorata, è facile da utilizzare e propone numerose funzioni come l’Indicatore Avanzato di Corsia, il text-to speech, la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce, e soprattutto i nuovissimi servizi LIVE, appena lanciati nel nostro Paese sugli apparecchi per gli automobilisti della serie GO LIVE.
La serie PRO fornisce i tempi di percorrenza e di arrivo più accurati, attraverso dati reali raccolti in maniera anonima da milioni di utenti. È dotata delle mappe di ben 45 paesi europei, e della funzione Eco Percorso, che permette di individuare il tragitto più efficiente per il risparmio di carburante.
La serie PRO è l’ultima arrivata tra le soluzioni WORKsmart™, ed è in grado di offrire la connettività sia ai servizi LIVE, sia al sistema di monitoraggio e reportistica dell’attività dei veicoli della flotta aziendale. Tra le funzioni principali, WORKsmart offre il tracking dei veicoli, la distribuzione degli ordini, la gestione dei tempi di lavoro e la reportistica dell’attività di management.
I servizi LIVE comprendono invece: HD TrafficTM, il rivoluzionario sistema di calcolo dei percorsi in tempo reale indispensabile per superare agilmente ingorghi e code e avere informazioni sempre aggiornate su tempi di percorrenza e tragitto migliore, il database Autovelox, il Local Search di Google™ per trovare in pochi secondi qualsiasi negozio, ristorante o punto di interesse e il servizio Meteo, che consente di ricevere le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale e fino a 5 giorni.
La nuova serie TomTom PRO 7100 e 9100 sarà disponibile, attraverso partner commerciali autorizzati, a partire dall’ultimo trimestre 2010. I servizi LIVE sono attualmente disponibili in 33 paesi: per accedervi, è necessario aver sottoscritto un abbonamento a TomTom WEBFLEET.

  1. E’ proprio il miglior navigatore: preciso ed affidabile.
    Ho appurato personalmente che la previsione dell’orario di arrivo e la gestione del traffico, anche per chi conosce innumerevoli scorciatorie, sono funzioni di cui non riesci più fare a meno dopo averle provate.
    Per non parlare delle funzionalità per la gestione della flotta, degli incarichi e dei tempi di lavoro … che lo rendono unico !

Leave a Reply

Your email address will not be published.