Aria Nuova: vieni a Monza a provare le auto a impatto zero

Torna “ARIA NUOVA” l’evento dedicato alle Green Cars, giunto alla quarta edizione, che si svolge in pista all’Autodromo di Monza nei giorni dal 26 al 29 maggio 2011.
Quattro giorni di prove, seminari e incontri per conoscere da vicino tutte le più recenti novità tra le vetture a basso impatto ambientale, nella prestigiosa cornice del più famoso circuito di Formula 1 del mondo.
Grazie al media partner della manifestazione, la rivista Gente Motori, i partecipanti potranno personalmente testare la più importante “collezione” di veicoli ibridi ed elettrici mai raccolta in Italia:BMW X6 Hybrid, Chevrolet Volt, Citroën C-Zero, Honda CR-Z, Honda Jazz Hybrid, Toyota Auris Hybrid, Toyota Prius Plug-in, Peugeot iOn, Porsche Cayenne Hybrid, Smart E-Drive (2 esemplari disponibili), Tesla Roadster e VW Touareg Hybrid.
Per fleet manager e rappresentanti dei parchi auto aziendali, “ARIA NUOVA” ha creato una corsia preferenziale per i test nella giornata di venerdì 27 maggio, in concomitanza con alcuni workshop specifici dedicati al mondo delle flotte aziendali in collaborazione con la Fleet Academy, tra cui la presentazione in anteprima assoluta del progetto Driade, un motore elettrico innovativo studiato dal Politecnico di Milano. Chi volesse partecipare, può prenotarsi scrivendo all’indirizzo di posta elettronica arianuova@monzanet.it, oppure chiamando l’organizzazione di Aria Nuova allo 039.2482473.
Ulteriori informazioni cliccando qui

Leave a Reply

Your email address will not be published.