drivers.arval.it : servizi evoluti di mobilità a portata di click

E’ live drivers.arval.it, il nuovo portale dedicato a tutti Drivers Arval.
Drivers.arval.it, lanciato come progetto-pilota in Arval Italia e nei prossimi mesi replicato in altre filiali Arval nel mondo, è il primo portale ad accesso riservato dedicato agli utilizzatori di un’auto aziendale.
Nuove funzionalità, grafiche e contenuti per fornire a chi guida un’auto Arval (140.000 driver italiani) un accesso in tempo reale all’universo di servizi relativi al suo veicolo e una serie di altri vantaggi e opportunità legati al tempo libero e alla famiglia.
Pochi click e l’utilizzatore sarà in grado autonomamente di provvedere al self-care della sua auto, con la prenotazione degli interventi di manutenzione e la segnalazione di eventuali episodi di sinistro direttamente on-line, 24 ore su 24.
Ma non solo, tramite il portale sarà possibile accedere anche ad una serie di altri servizi interattivi utili alla mobilità e alla pianificazione dei propri viaggi, come ad esempio ricerca delle stazioni di rifornimento e di metano, meteo, info sul traffico, itinerari di viaggio, e beneficiare per finire di scontistiche e convenzioni sempre nuove, entrando a far parte dell’esclusivo Club Arval For You. L’accesso alla community di Arval For You consente al driver Arval di scoprire e beneficiare ogni mese di interessanti convenzioni e servizi legati alla mobilità e al tempo libero: dalle scontistiche dedicate sul network Rhiag per la
manutenzione anche delle proprie auto private, al noleggio a tariffe agevolate di un’auto per il weekend con Europcar, dai corsi di guida sicura in collaborazione con Aci ai percorsi enogastronomici consigliati dal Touring Club.
Sicurezza, tranquillità e trasparenza trovano dunque concretezza nel nuovo portale, confermando una volta di più l’impegno di Arval nell’offrire sempre il miglior servizio possibile sotto ogni punto di vista e in ogni situazione di guida. Una promessa sempre mantenuta.

  1. […] riporta Fleetblog, Arval ha lanciato il suo portale online dedicato a tutti i suoi clienti […]

Leave a Reply

Your email address will not be published.