LeasePlan Italia, operatore leader nel noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali, ha annunciato la scelta del Gruppo PPG (con i suoi tre marchi PPG, MaxMeyer e Nexa Autocolor) come fornitore preferenziale di prodotti vernicianti per carrozzeria e partner per le attività relative al proprio network di riparazione.
LeasePlan, da sempre orientata alla massima soddisfazione dei propri Clienti ed alla qualità del servizio erogato, riconosce in CertifiedFirst, network selezionato del Gruppo PPG, un valido interlocutore al fine di relazionarsi con carrozzerie che fondano i loro valori su principi etici e che offrono un alto livello di servizio ed assistenza all’utilizzatore finale. I criteri estremamente selettivi di LeasePlan Italia nella scelta dei suoi fornitori, sono un ulteriore elemento di garanzia per il Cliente che potrà sempre contare su un servizio di qualità in ogni sua fase.
La lunga esperienza acquisita nel settore delle vernici per auto e veicoli commerciali, consente al Gruppo PPG di fornire sempre, per qualsiasi tipologia di finitura, la soluzione che garantisce le migliori caratteristiche in termini di prestazione, produttività e facilità d’applicazione. Forti del know–how maturato nella verniciatura di Primo Impianto, i prodotti del Gruppo PPG sono raccomandati dai principali produttori d’auto e di veicoli commerciali a livello mondiale per garantire la qualità della riparazione originale in carrozzeria.
Tramite una capillare rete commerciale e distributiva ed una squadra di qualificati professionisti addetti all’assistenza tecnica, PPG Refinish è in grado di soddisfare con rapidità e competenza gli elevati standard qualitativi di LeasePlan e della sua rete di riparazione.