TomTom annuncia il traguardo dei 150.000 veicoli gestiti

TomTom Business Solutions, la divisione di TomTom dedicata ai servizi per flotte aziendali e veicoli commerciali, annuncia oggi un traguardo davvero importante: il superamento di 150.000 veicoli gestiti dalla piattaforma WEBFLEET®. Sono infatti ben 13.000 le aziende che si sono affidate a TomTom per gestire la loro flotta di mezzi: la base clienti piú grande del settore.
“TomTom è, per il secondo anno consecutivo, l’azienda con la più rapida crescita strutturale nel settore” afferma Johan Fagerberg, Senior Analyst di Berg Insight. “Essendo entrata in questo mercato solo 5 anni fa, questi numeri premiano la sua strategia: offrire alle aziende prodotti e servizi che siano utili e intuitivi per la gestione della propria forza lavoro su strada e per le flotte aziendali”.
“Incrementeremo i nostri sforzi per rafforzare la leadership raggiunta attraverso una crescita strutturale, sfruttando la nostra piattaforma WEBFLEET” spiega Thomas Schmidt Amministratore Delegato di TomTom Business Solutions, e continua “sono molto soddisfatto nel constatare che un numero sempre crescente di clienti ottiene grandi risultati con i nostri prodotti e servizi di elevata affidabilità e facilità d’uso”.
Paul Given, Service Productivity Manager dell’azienda Rentokil – uno dei più importanti clienti acquisiti di recente – conferma ulteriormente i benefici dei prodotti e servizi di TomTom Business Solutions, spiegando: “Con le soluzioni di TomTom Business Solutions, Rentokil è riuscita a migliorare il servizio e la produttività garantendo un notevole risparmio di carburante e divenendo al tempo stesso un’azienda più verde”. TomTom Business è la divisione che dispone altresì della gamma di navigatori TomTom Go 7100 Truck specifici per camion e veicoli commerciali venduti anche in Italia. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.