Nuovo TomTom PRO 9150 TRUCK: il migliore sistema di navigazione satellitare per camion

Arriva il nuovo TomTom PRO 9150 TRUCK, il navigatore per camion che combina navigazione e localizzazione GPS in un unico dispositivo portatile. Facilmente utilizzabile anche in più veicoli, il nuovo PRO 9150 TRUCK consentirà alle aziende di trasporto di gestire e monitorare in modo ancora più efficiente il lavoro di subappalto.
TomTom PRO 9150 TRUCK guida gli utenti sui percorsi in funzione delle limitazioni di peso e dimensione del mezzo, permettendo di evitare strade non adatte al tipo di veicolo. Consente la comunicazione da e verso il veicolo per mezzo di WEBFLEET, l’applicazione online di TomTom Business Solutions per la gestione delle flotte.
“Quando le aziende di trasporti e logistica si affidano a terze parti per limitare le spese fisse, corrono il rischio di perdere i vantaggi del controllo operativo”, spiega Thomas Schmidt, Managing Director TomTom Business Solutions, “TomTom PRO 9150 TRUCK è specificamente pensato per fornire ai subappaltatori una soluzione comoda ed estremamente versatile”.
“Grazie al nuovo PRO 9150 TRUCK, le società che noleggiano camion e mezzi pesanti alle imprese che utilizzano i servizi di autisti esterni all’azienda (terzisti) avranno maggiori opportunità di migliorare le loro performance operative”, prosegue Thomas Schmidt. “L’aggiunta di questo dispositivo integra la proposta di TomTom Business Solutions per l’industria del trasporto e per la costante ricerca di risparmio e una sempre crescente efficienza della flotta aziendale”.
Il dispositivo è dotato di fluid touch screen da 5”, mappe Europa, intelligent routing e accesso ai servizi LIVE, incluso il pluripremiato HD Traffic, la tecnologia che aiuta ad evitare il traffico.
Per poter beneficiare delle funzionalità della gestione delle flotte aziendali e avere accesso ai servizi LIVE è richiesto l’abbonamento a WEBFLEET.

Leave a Reply

Your email address will not be published.