Rinnovata la struttura organizzativa per ALD Automotive

ALD Automotive, la divisione del Gruppo Société Générale specializzata nei servizi di noleggio a lungo termine e di flotte auto aziendali, ha annunciato che dal 1 luglio 2011 Andrea Badolati ricopre la carica di Amministratore Delegato di ALD Automotive Italia.
Andrea Badolati subentra a Laurent Saucié dopo 5 anni di successi e di ottimi risultati conseguiti.
“Sono lieto di poter guidare un’azienda come ALD Automotive, certamente leader per
dimensioni e con risultati di successo”, dichiara Andrea Badolati. “Sarà per me un onore accompagnare questo nuovo team dotat o di un ottimo livello di professionalità tecnica e manageriale, oltre che di una grande passione e spirito di gruppo”. “In un contesto economico piuttosto incerto” – continua Badolati – “sono tante le sfide che ci troveremo ad affrontare, ma con investimenti mirati sul capitale umano e con un’organizzazione rivista in chiave strategica, saremo certamente in grado di proporre nuove soluzioni di prodotto e di servizio, utili per incontrare una domanda sempre più “sofisticata”, continuando a contribuire positivamente ai risultati dell’intero Gruppo ALD Automotive”.
“Dobbiamo continuare a innovare per offrire sempre più valore aggiunto ai nostri Clienti in termini di cost saving, consulenza gestionale e una “esperienza” di noleggio senza precedenti”.
Accanto alla nomina si ridefiniscono gli assetti organizzativi del management in un’ottica di trasversalità interfunzionale volta a favorire innovazioni di prodotto e di processo finalizzate a garantire il miglior servizio offerto.

  1. In bocca al lupo !!!

    Speriamo di raggiungere obiettivi importanti tutti assieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published.