TomTom ed Herz partner per non perdersi mai

TomTom, leader mondiale di prodotti per la navigazione, ha stretto una partnership con Hertz, fornitore globale di noleggio auto, per offrire ai clienti di tutta Europa l’ultima edizione del sistema di navigazione satellitare Hertz NeverLost® lanciato per la prima volta in Europa nel 2005. La nuova versione Hertz NeverLost® 4 è installata sul TomTom GO 820 LIVE con mappe europee che, grazie all’indicazione dinamica dei percorsi basata sui più recenti aggiornamenti sulla situazione del traffico, è in grado di fornire agli automobilisti il tragitto più veloce per raggiungere la propria destinazione. Il dispositivo può essere richiesto nel momento in cui si effettua la prenotazione del veicolo, telefonicamente o sul sito www.hertz.it.
I dispositivi di navigazione con il marchio Hertz NeverLost®, saranno disponibili per i clienti Hertz in più di 700 principali aeroporti e città di 17 Paesi europei.
Oltre 3500 unità saranno lanciate nel corso dei prossimi 24 mesi.
Il sistema portatile è dotato di schermo touchscreen, indicazioni turn-by-turn in 45 lingue e di un ampio database di posizioni pre-programmate, per consentire agli automobilisti di guidare in tutta sicurezza. I dispositivi sono dotati dei servizi LIVE di TomTom, come l’HD Traffic, ma anche dell’accesso alle informazioni meteo o al servizio Local Search con Google.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WoW Gold,Buy WoW Gold,Website Design,Web Design,Health Tips,Health Guides,NFL News,NFL Jerseys,Fashion Design,Home Design,Replica Handbags,Replica Bags,Jewelry Stores,Wedding Jewelry,WOW Gold,Cheap WoW Gold,Wedding Dresses,Evening Dresses,MMORPG Guides,MMORPG Tips,Fashion Jewelry,Fashion Crystal,Sexy Lingerie,Best Sexy Lingerie,Fashion Clothing,Fashion Shoes,Travel News,Travel Guides,Education News,Education Tips