Save the Date 17 Novembre a Milano: Mobility & Business Travel Day

Lo scopo di questo evento organizzato dalla no profit Acquisti & Sostenibilità è quello di esplorare e condividere, insieme ad operatori ed esperti del settore, le iniziative di sostenibilità in corso nel settore della Mobilità e del Business Travel,  analizzandone tecnologie, processi, iter decisionali, criticità e vantaggi.

L’A&S Day – Mobility & Business Travel è la sintesi delle migliori “good practice”, di fornitori e di utilizzatori, in tema sia di mobilità sostenibile aziendale, con particolare riferimento al Fleet Management più avanzato, che di Business Travel, la migliore gestione sostenibile del viaggio d’affari e le alternative possibili. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

L’evento prevede 2 tavole rotonde con 10 relatori, 12 relazioni inclusa una survey sulla “Green Car Policy”, la premiazione del “Green Manager of the Year 2011” a cura di Fleetblog.it e la presentazione del nuovo studio “A&S Watch-Business Travel Sostenibile”.

Uno spazio espositivo verrà dedicato all’innovazione sostenibile della Yamaha Motor Racing che presenterà la moto GP di Jorge Lorenzo ed il nuovo scooter elettrico EC-03. Partner dell’evento è ACTE (Association of Corporate Travel Executive) che mette a disposizione,dei Soci A&S e partecipanti A&S Day, una speciale quota di partecipazione al suo Executive Forum che si tiene il giorno precedente nella medesima location.  Le emissioni relative all’evento sono state bilanciate grazie alla collaborazione di IMQ e le pause saranno allietate dal caffè sostenibile di Lavazza e dai cioccolatini di nicchia del Cioccolato di Bruco.

Per scaricare il programma dell’evento e registrarsi clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published.