Arval Full Outsourcing Solution: l’evoluzione della mobilita’

Esternalizzazione delle attività “non-core”. Reporting personalizzati. Consulenza. Queste le tre parole chiave per descrivere Arval Full Outsourcing Solution, un prodotto pensato appunto per la gestione quotidiana e a 360°delle flotte.
Arval mette al servizio dell’azienda cliente l’expertise dei suoi professionisti per lo svolgimento di tutte o parte delle attività legate alla gestione dell’auto e della mobilità del Driver.
Nelle due versioni Outsourcing Business per la gestione delle principali operatività legate alla mobilità quotidiana e Outsourcing Corporate, evoluzione del prodotto Business con un taglio consulenziale e strategico, Arval Full Outsourcing Solution propone una gamma di servizi ancora più flessibili per una mobilità innovativa e senza pensieri.
Entrambi i prodotti possono essere affiancati dall’Arval Car Configurator, strumento web che consente all’azienda Cliente di esternalizzare completamente anche la laboriosa attività di configurazione del veicolo, il processo d’ordine e l’aggiornamento e la revisione della car policy.
Dall’ordine del veicolo al calcolo del valore del Fringe Benefit e della Quota Parte, dalla spiegazione dei valori a cedolino verso il Driver alla fatturazione in nome e per conto dell’azienda Cliente e la comunicazione dei protocolli IVA, dal monitoraggio puntuale dei principali KPI della flotta (kilometraggio, durata contrattuale, consumi di carburante),
all’offerta di un sistema di comunicazione continuo con gli utilizzatori per tenerli sempre informati su ogni aspetto della loro mobilità (vettura sostitutiva, riferimenti dell’officina per la manutenzione, tempi di attesa del traino, reminder per il montaggio dei pneumatici invernali) fino ad arrivare alla gestione del canale mailing per blackberry, dedicato al Top Management dell’azienda cliente a cui assicura tempestività nell’esecuzione di ogni richiesta legata ai servizi o a qualunque esigenza.
Il Cliente si focalizza così sul suo core-business, creando efficienze interne e godendo di riduzioni di costi di gestione.
Il filo diretto tra il Driver e Arval consente inoltre al Fleet Manager e all’azienda un grosso risparmio di tempo.
Con Arval Full Outsourcing Solution, Arval continua nel percorso di miglioramento continuo della qualità del servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.