I premi per i gestori di flotte aziendali: Fleet Italy Awards

Il 18 e 19 Aprile, presso l’autodromo di Vallelunga a Campagnano di Roma, si svolgerà la prima edizione interamente italiana dei Fleet Italy Awards, i premi assegnati alle migliori e più efficienti esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2011 nel nostro Paese.
Potranno partecipare ai Fleet Italy Awards i responsabili o i team aziendali che in Italia hanno gestito nel corso del 2011 una flotta di auto aziendali con almeno 10 autoveicoli e che si candireranno o verranno candidati entro il 18 febbraio prossimo.
Le candidature per i Fleet Italy Awards prevedono tre distinte categorie di riconoscimenti. Chi si candidera’ potra’ farlo anche per piu’ di uno degli ‘Awards’. Inoltre, e’ prevista anche la possibilita’ che case automobilistiche, societa’ di noleggio o di leasing, aziende della filiera fornitrici di prodotti e servizi per il settore delle auto aziendali possano candidare responsabili o team aziendali rispondenti ai requisiti che non si siano già direttamente candidati. Una giuria di esperti particolarmente qualificata, presieduta dal presidente di A.I.A.G.A Giovanni Tortorici, purchasing manager di Barilla presidente e già vincitore del Fleet Europe Mobility Award 2009, selezionerà i progetti finalisti. L’assegnazione dei premi “Fleet Italy Awards” si svolgerà poi nel corso di uno specifico evento previsto all’interno di Company Car Drive.

Leave a Reply

Your email address will not be published.