Car Server, il gruppo reggiano del settore del noleggio a lungo termine, in coerenza con le politiche di sostenibilità ambientale, arricchisce la propria offerta con un’ auto amica dell’ambiente, la Peugeot Ion, interamente elettrica.
A seguito della recente normativa emanata dal Comune di Milano in materia di inquinamento atmosferico, sarà la filiale di Milano/Assago a sperimentare per prima questa vettura che non produce emissioni nocive.
La Ion, in commercio da inizio anno, maneggevole e silenziosa, sarà messa a disposizione dei Clienti di Car Server interessati a provarla su strada.
“L’obiettivo è quello di contribuire a diffondere la cultura green – ricorda Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server –. Le auto elettriche rispettano le regolamentazioni relative al controllo delle emissioni di CO2 e rappresentano un’ottima alternativa per gli spostamenti in città”.
La sostenibilità è una delle grandi sfide che si trovano a dover affrontare le società complesse ed è sempre più forte e sentita l’esigenza di trovare una sintesi positiva tra le esigenze di mobilità e la tutela della salute.
Grazie all’utilizzo di GPL e metano già ora un quinto della flotta di Car Server è ecologicamente compatibile; l’introduzione dell’auto elettrica rappresenta un nuovo passo in questa direzione e rafforza la distintività di Car Server nel settore del noleggio a lungo termine.