Compatta muscolosa a noleggio a lungo termine: Seat Ibiza 2012

La Seat Ibiza 2012, vista al Salone di Ginevra di marzo, è ideale per chi va a caccia di una compatta muscolosa a noleggio a lungo termine: gruppi ottici cattivelli e integrati, con tecnologia bi-xeno per i proiettori e a Led per le luci diurne, calandra ritoccata e più maschia, fiancata più sportiva. Carattere atletico, sprizza dinamismo.

La Seat Ibiza puoi averla a tre porte (Ibiza SC), a cinque porte e la Ibiza ST, ossia station wagon. Motori: spicca il 1.2 Ecomotive da 105 cavalli che percorre 100 chilometri con 5,1 litri di benzina. Non male il 1.4 TSI con doppio turbo e una potenza di 150 cavalli associato a un cambio DSG integrato. Per chi ama il gasolio, ecco la Seat Ibiza diesel 1.2 da 75 CV E-Ecomotive TDI con sistema Start&Stop che garantisce un consumo medio di 3,4 litri ogni 100 km (emissioni di CO2 di 89 g/km). Non sei sazio? Allora c’è il 2.0 TDI da 143 cavalli: 4,6 l/100 km e 210 km/h di massima.

Una Seat Ibiza anche sicura: EPS, il dispositivo autobloccante elettronico XDS per le motorizzazioni con potenza superiore ai 100 cavalli. Afizioso l’optional Portabile Media System, un sistema completo di schermo touchscreen che integra le funzioni di computer di bordo, impianto audio e di navigatore satellitare: se lasci la macchina in sosta, puoi estrarlo. E ciao ciao ladri.

La Seat Ibiza è una garanzia: si tenga presente che già 500.000 clienti hanno scelto il modello spagnolo del Gruppo Volkswagen; che è un’altra specie di polizza di affidabilità assoluta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.