Per Car Server il 2011 ha rappresentato un anno molto importante in termini di investimenti e risultati finanziari: il Gruppo reggiano, tra i primi 10 player nazionali del settore, sigla un + 22% di fatturato rispetto al 2010 mentre il patrimonio netto si attesta su 19,4 milioni di euro, +8% rispetto al 2010.
Sempre più protagonista del noleggio a lungo termine, Car Server conta su una flotta di 21.106 veicoli (+18.9%) e prevede un incremento del 10% per il 2012. Buona percentuale di crescita anche per quanto riguarda i contratti, che sono aumentati del 20% raggiungendo quota 18.713.
Il risultato di Car Server è tanto più rilevante in quanto si inserisce in una situazione penalizzante per il comparto causata dal repentino aumento delle imposte sulle immatricolazioni auto che ha portato in alcuni casi a una lieve flessione dell’immatricolato.
Car Server sta operando anche per diffondere una “cultura green”, mirata all’ecosostenibilità nei centri urbani, grazie all’introduzione di auto amiche dell’ambiente nella flotta, progetto che vede già un percorso iniziato a febbraio con l’inserimento dell’auto elettrica Peugeot Ion.