Nuovo Opel Combo Van: noleggio a lungo termine su misura

Puoi averlo, a scelta, con due passi e due altezze. Sono disponibili: cinque motori diesel e metano. È il migliore nel segmento per volume di carico e portata. Parliamo del nuovo Opel Combo Van, ideale per un noleggio a lungo termine da ritagliare su misura in base alle esigenze del cliente.

Così, dopo il debutto mondiale del nuovo Opel Combo versione passeggeri, è toccato alle versione Van, un mezzo pratico ed efficiente, adatto per il trasporto di merci e come veicolo commerciale.

Per accedere facilmente al vano di carico, può scegliere tra le porte posteriori a battente asimmetriche e il portellone; si possono aggiungere fino a due porte laterali scorrevoli. Sui van inoltre è possibile installare un portapacchi. Occhio al volume di carico del Combo Van: fino a 3,8 o 4,6 metri cubi (passo corto/lungo, sedile passeggero abbattuto), e fino a una tonnellata di portata.

Ci sono uattro unità diesel e una metano, con potenze che vanno da 66 kW/90 CV a 99 kW/135 CV, con cambio manuale a cinque o sei rapporti (secondo il propulsore). In particolare, segnalo che il 1.6 CDTI da 66 kW/90 CV è offerto con trasmissione manuale robotizzata Opel “Easytronic” a cinque velocità. E Combo a metano è dotato di un serbatoio per la benzina da 22 litri e di cilindri che contengono 95 litri di gas naturale (130 nella versione a passo lungo): stando alla Casa, l’autonomia massima è di 750 chilometri. Parliamo di costi di gestione con un esempio: il tagliando dei motori diesel deve essere effettuato ogni 35.000 chilometri o una volta all’anno.

Dentro, vani portaoggetti nelle portiere, scomparti sotto il tetto, portabolle sulla plancia e portacomputer portatile all’interno del cassetto portaguanti. Grande praticità, per ogni esigenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.