Toshiba e Repower scelgono la strada “green” di Leaseplan

Due nuove iniziative in casa LeasePlan, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte auto aziendali: Toshiba ha aderito a GreenPlan, il progetto nato per incoraggiare le aziende e i driver a dare il proprio contributo per un pianeta più pulito. Nell’ambito del suo piano di sviluppo sostenibile, Toshiba lavorerà insieme a LeasePlan per individuare un percorso di diminuzione delle emissioni di CO2 della flotta aziendale attraverso un complesso di azioni che partiranno dalla verifica del livello attuale di emissioni fino all’individuazione delle strategie per ridurlo.

La seconda iniziativa riguarda Repower, tra i principali operatori nazionali nella vendita di energia elettrica e gas naturale alle piccole e medie imprese, partner di Leaseplan per promuovere l’e-mobility in Italia. La partnership si è concretizzata nell’offerta Verde Dentro di Repower, dedicata ad aziende e Comuni Italiani. Si tratta della prima e unica fornitura di energia verde certificata che prevede la dotazione di un veicolo elettrico e un software per l’efficienza energetica, strumenti utili per adottare comportamenti sostenibili nel lavoro di tutti i giorni. La partnership ha dato ottimi risultati, a tre mesi dalla firma del primo contratto sono già 50 i veicoli che, nei prossimi mesi,  verranno consegnati ai clienti Verde Dentro di Repower.

Il veicolo, elettrico al 100%, viene offerto in comodato d’uso gratuito ai clienti Verde Dentro, per tutta la durata della fornitura.

Leave a Reply

Your email address will not be published.