ALD Automotive vende il suo 100.000esimo veicolo tramite Internet

Nel maggio 2012, ALD Automotive ha raggiunto un nuovo traguardo vendendo il suo 100.000esimo veicolo utilizzando la piattaforma online, ALD carmarket (www.aldcarmarket.it e www.aldcarmarket.com).
Questo risultato è stato raggiunto in soli due anni e mezzo dal lancio, grazie al forte sviluppo dei servizi implementati sia dalla divisione remarketing della società a livello centrale, sia dalle filiali dei diversi Paesi in cui la società è presente.
Questo dimostra quanto la community dei commercianti d’auto e dei concessionari riconosca la qualità della piattaforma di aste on-line di ALD Automotive, ma anche quanto le vendite on-line per il mercato delle auto Usate siano sempre più riconosciute come affidabili e trasparenti.
ALD carmarket è attualmente utilizzato in 19 Paesi* ed è in grado di fornire ai propri Clienti un vasto portfolio di veicoli usati, di tutte le marche e modelli, che rientrano alla scadenza dei contratti di noleggio a lungo termine.
Il Gruppo ALD Automotive implementerà gradualmente tale piattaforma di vendita in tutte le 37 filiali, continuando a promuovere le sue auto usate attraverso la sua piattaforma online, con l’obiettivo di vendere fino al 90% delle auto ex noleggio via ALD carmarket entro il 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published.