Fiat 500 L: noleggio a lungo termine largo e capace


Per il tuo noleggio a lungo termine, la vuoi larga e capace? Fiat 500 L. Che esprime il gusto del made in Italy con un look distintivo, interpretando la capacità tutta Fiat di concepire e progettare auto innovative nella sostanza e nella forma. Perché con la Fiat 500 L lo space efficiency si esalta.

Siamo davanti a un veicolo storico. Così come la 600 Multipla fu l’antesignana del concetto di monovolume passeggeri compatto, allo stesso modo 500L è la nuova interpretazione Fiat della filosofia simply more applicato al concetto di multispace. Una vettura emozionale. La lunghezza di Fiat 500L è 4 metri e 15 centimetri. Ma il suo vero vantaggio competitivo è che con soli 7 cm più di una Fiat Punto, il Cinquino allungato ospita comodamente 5 passeggeri alti 2 metri con le loro 5 valigie e senza mai penalizzare l’abitabilità. Sommando il volume anteriore e quello posteriore, i passeggeri hanno a disposizione uno spazio di 3,17 metri cubi.

Il nuovo modello è leader nella sua categoria per il rapporto fra dimensioni esterne: 415 cm di lunghezza, 178 cm di larghezza, 166 cm di altezza e 261 cm di passo. La capacità del baule è di 400 litri, che significa poter trasportare fino a 5 trolley da viaggio.

Per aumentare ulteriormente l’abitabilità per i passeggeri dietro i sedili posteriori sono regolabili longitudinalmente e abbattibili separatamente. Inoltre, grazie alla funzione ‘Fold&Tumble’ è possibile ottenere un abbattimento completo e un vano carico totalmente piatto.

Passiamo alla versatilità. Fiat 500L è Large anche per la funzionalità, come dimostrano le 1.500 configurazioni possibili dello spazio interno. Abbattendo il sedile anteriore passeggero e solo un sedile posteriore, il cliente può trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri.

L non è solo Larga, sta anche per Light, intesa come quel tipo di leggerezza che migliora e semplifica la vita, quell’innovazione non fine a se stessa ma sempre al servizio dell’uomo.

Al lancio Fiat 500L propone tre propulsori efficienti che si contraddistinguono per il contenimento delle emissioni inquinanti e del livello di CO2, cui corrisponde un vantaggio economico per il cliente nell’impiego quotidiano: due motori benzina (0.9 TwinAir da 105 CV e 1,4 litri da 95 CV) e un turbodiesel (1.3 Multijet 2 da 85 CV). In particolare il Turbo TwinAir da 105 CV vanta emissioni record nel segmento ridotte solo a 112 g/km. Di sicuro, consumi pochissimo e inquini meno. Certo, se prendi la 500L per divertirti sui percorsi tortuosi, allora sbagli macchina. Se invece ti serve fascino, look, praticità, un pizzico di classe, è la macchina adatta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.