Anche PSA Peugeot Citroën sceglie TomTom

Anche PSA Peugeot Citroën (PSA) ha scelto TomTom come fornitore globale di contenuti e servizi per la navigazione e la localizzazione destinati al suo sistema di infotainment.
A partire dal 2015, i clienti Peugeot e Citroën potranno vivere un’innovativa esperienza di guida grazie a mappe di alta qualità, al pluripremiato servizio di informazione in tempo reale sul traffico, TomTom HD Traffic, e a un software di navigazione davvero innovativo.

I principali servizi offerti dalle soluzioni dalle soluzioni TomTom per il Gruppo PSA sono:
• software di navigazione TomTom;
• mappe di alta qualità di oltre 30 paesi dell’Europa e dell’America Latina;
• TomTom HD Traffic: fornisce i percorsi più veloci nel traffico, privi di code e rallentamenti, garantendo una copertura più ampia e aggiornamenti più frequenti rispetto a qualsiasi altro fornitore;
• TomTom Places: consente di cercare a livello locale i luoghi di interesse e fornisce le indicazioni stradali per raggiungerli;
• TomTom Danger Zone: segnala le zone di pericolo per informare gli automobilisti in merito a possibili rallentamenti e migliorare così la sicurezza durante il viaggio.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con una delle principali case automobilistiche in Europa” afferma Harold Goddijn, Chief Executive Officer TomTom. “Con il suo pacchetto completo di vantaggi nel settore delle mappe, delle informazioni sul traffico e della navigazione, TomTom ha una posizione unica nel panorama dell’industria automobilistica. La collaborazione con PSA dimostra che la nostra offerta di prodotto soddisfa un’effettiva esigenza di soluzioni per la navigazione flessibili e all’avanguardia.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.