Skoda Rapid, noleggio a lungo termine di una berlina compatta

Vuoi un noleggio a lungo termine di un’auto spaziosa, elegante e accessibile? Senza pagare canoni stratosferici, ecco la Skoda Rapid. Con cui il Marchio della Freccia Alata porta avanti la propria offensiva di prodotto. La nuova berlina compatta rappresenta il nuovo corso Skoda e gioca un ruolo centrale nella nostra strategia di crescita 2018: il Gruppo tedesco Volkswagen, cui la Casa ceca appartiene, per quell’anno vuole diventare leader di mercato a livello mondiale.  Qui per informarsi sulle auto nuove.

La Rapid possiede soluzioni intelligenti, tecnologia moderna, elevata economicità. Fra l’altro, non c’è berlina compatta che assicuri tanto spazio dedicato a testa e ginocchia e una capacità del bagagliaio così ampia (550 litri)”. Da segnalare le 19 soluzioni “Simply Clever” presenti a bordo, come la sistemazione del raschietto del ghiaccio in un apposito alloggiamento nel vano dedicato al bocchettone del serbatoio, il rivestimento double-face per il fondo del bagagliaio o il vano portaoggetti sotto il sedile del conducente, dove collocare il giubbotto ad alta visibilità.

È lei a esprimere il nuovo linguaggio di design della Casa: preciso, fresco, moderno ed elegante. Sul frontale spicca il nuovo logo: la Freccia Alata cromata risalta sul fondo nero opaco. La disposizione dei gruppi ottici e dei fari fendinebbia richiama la forma di un quadrifoglio. Il profilo della vettura è in stile coupé, mentre il posteriore evidenzia le forme precise e fresche. I gruppi ottici posteriori presentano l’illuminazione con design a forma di “C” tipicamente Skoda, ma con forme inedite e con lavorazioni raffinate.

Sul fronte della sicurezza, la Rapid propone una ricca dotazione di sicurezza attiva e passiva: ha ottenuto il massimo punteggio (5 stelle) distinguendosi nell’ambito della protezione dei passeggeri (adulti e bambini) e dei pedoni. L’allestimento base Active fornisce di serie airbag, ESC, e ABS. La Ambition aggiunge i specchietti regolabili elettricamente, fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici, chiusura centralizzata e la radio con lettore MP3. Infine, la Elegance offre i cerchi in lega da 16 pollici, più la regolazione in altezza dei sedili anteriori, oltre ai sensori di ausilio al parcheggio, per non parlare del volante multifunzione e del sistema di allarme. Per quanto riguarda i propulsori, abbiamo quattro benzina e un diesel: 1.2 da 75 CV, 1.2 TSI da 86 CV, 1.2 TSI da 105 CV, 1.4 TSI da 122 CV con cambio DSG, e il diesel 1.6 TDI da 105 CV.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.