Seat Toledo: noleggio auto a lungo termine sobrio

C’è chi la vuole pratica, chi d’immagine, chi tuttofare: l’auto a noleggio a lungo termine può soddisfare diverse esigenze. La nuova Seat Toledo è elegante e sobria, una berlina che non dà fastidio in strada dal punto di vista della linea, una spagnola tranquilla ma non noiosa, discreta ma affidabile, e va a collocarsi tra Ibiza ST e Leon. È adatta davvero alle flotte aziendali, oltreché alle famiglie.

Il dovere della Seat Toledo è ripetere la formula di successo delle generazioni precedenti, facendosi apprezzare per la versatilità: in particolare, quel portellone – così funzionale – offre un bagagliaio ampio che consente un carico abbondante.

Aspetto solido e imponente, profili decisi, ampi gruppi ottici anteriori squadrati secondo il family feeling Seat. D’altronde, tocca anche alla Casa spagnola dare il proprio contributo al Gruppo tedesco Volkswagen per il raggiungimento della leaderhip mondiale, in termini di vendite. E a proposito di sinergie, verrà costruita nello stabilimento ceco della Skoda, di cui assumerà il pianale, mutuandolo dalla bella Rapid.

Questa berlina compatta iberica regala comfort dentro e maneggevolezza fuori: se si considera l’ottimo rapporto qualità-prezzo (da 16.450 euro per la 1.2 TSI 86 CV Reference), di certo il canone di noleggio a lungo termine sarà abbordabile.

Disponibile in tre motorizzazioni 1.2 TSI 86 CV, 1.2 TSI 105 CV e 1.6 TDI CR 105 CV, tutte turbo, e in due allestimenti, Reference e Style, di partenza ha di serie ABS, ESC ed EBA, airbag frontali e laterali guidatore e passeggero più airbag a tendina, oltre a radio CD MP3 con 6 altoparlanti, senza parlare di comando radio al volante, ingresso Aux-in e USB, fari fendinebbia con funzione cornering, noché specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, climatizzatore manuale, computer di bordo, e – per terminare in bellezza – cerchi in acciaio da 15 pollici. La versione Style aggiunge sensori di parcheggio posteriori e antifurto volumetrico con sensore d’inclinazione, più alzacristalli elettrici posteriori, volante multifunzione e pomello del cambio rivestiti in pelle, oltre al prezioso vivavoce Bluetooth con comandi vocali, cerchi in lega da 16 pollici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.