Locauto Rent lancia un nuovo sito Internet per i clienti

Locauto Rent è una realtà emergente nel mercato italiano del mercato rent- a- car e noleggio a lungo termine, che è stata capace di crescere anche in un mercato in contrazione, incrementando le sue quote di mercato e connotandosi per l’innovatività del suo servizio e per la vicinanza alle esigenze di ogni cliente. La strategia di crescita di Locauto e la sua filosofia si riflettono oggi nell’inaugurazione del nuovo sito internet, consultabile all’indirizzo www.locautorent.com, una piattaforma potente e innovativa per garantire alla clientela tutte le informazioni, l’assistenza, e la trasparenza di cui ha bisogno. L’inaugurazione del nuovo sito web dedicato al noleggio di auto a breve termine, dunque, non riguarda solo esigenze di immagine o tecnologiche, ma si integra in una visione di lungo periodo con cui Locauto vuole consentire ai clienti di instaurare un rapporto diretto di fiducia con l’azienda, all’insegna della chiarezza e della trasparenza. Il nuovo sito integra la piattaforma di assistenza web inaugurata solo pochi mesi fa, che permette agli utenti di mettersi in contatto facilmente con il team del customer care di Locauto, garantendo risposte complete e veloci ad ogni tipo di richiesta. “Nel progettare il re-engineering del sito abbiamo puntato su un design lineare e ordinato – afferma Christian Isola, Marketing Manager di Locauto – seguendo il trend più recente che fa preferire siti Internet sempre più essenziali e funzionali. Di qui la scelta di una grafica pulita e ariosa, che permette al cliente di trovare subito quello che cerca, di prenotare in pochi secondi online oppure di consultare condizioni di noleggio, servizi aggiuntivi e offerte senza stancarsi in tortuose ricerche o sottoporsi a stancanti input visivi. ”Fulcro del sito è naturalmente il tool di booking, attraverso il quale gli utenti possono prenotare la propria auto in Italia e in Repubblica Ceca, scegliendo in pochi semplici passaggi il modello di vettura, data e luogo di ritiro e di consegna, oltre ad eventuali coperture assicurative, accessori e servizi aggiuntivi. Nelle pagine dedicate, inoltre, i clienti possono ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno: caratteristiche dalle vetture, condizioni applicate, requisiti per il noleggio, inclusioni ed esclusioni tariffarie e coperture assicurative. Con il nuovo portale la compagnia dell’elefantino blu continua a tener fede alla sua filosofia di vicinanza al cliente, rispondendo ad un mercato che invoca sempre più trasparenza. Ma l’impegno di Locauto non si esaurisce con questa iniziativa: la società italiana sta infatti sviluppando nuove soluzioni innovative che le permetteranno di servire ancora meglio i suoi clienti, e coinvolgeranno anche la divisione del noleggio a lungo termine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.