Noleggio a lungo termine della Opel Adam: mobilità urbana facile e trendy

 

Un’elegante urbancar, una macchina moderna, grintosa e colorata, una vettura corta e saldamente piantata a terra: è la Opel Adam, adatta a noleggio a lungo termine per una mobilità facile e trendy. Lunga quasi 3,7 metri e larga 1,72 (senza specchietti retrovisori esterni), questa tre porte DAM deve il suo profilo così unico al cofano corto e alla linea del tetto leggermente inclinata. L’effetto sospeso del tetto è possibile grazie ai profili black gloss che creano uno stacco visivo dal corpo vettura. Una linea cromata sottolinea il profilo del finestrino come se fosse disegnato a mano, variando da spessa a sottile. La fiancata comunica dinamismo e solidità, sottolineata da un motivo a lama nella parte inferiore e dalla caratteristica onda d’urto, che cinge la maniglia e prosegue fino ai gruppi ottici posteriori.

Vista da dietro, l’Adam si mostra possente grazie al parafanghi sporgente e alla forma a goccia dei gruppi ottici posteriori. Questi seguono la stessa filosofia di quelli frontali, con un’ala cromata che spicca sul fondo nero lucido e sottolinea il profilo delle lampade. Per l’apertura del bagagliaio, ha un touch pad ergonomico sotto il logo, che alleggerisce notevolmente il design posteriore privandolo della maniglia.

Vivace, perfetta per la città, la Opel Adam offre tecnologie premium, tipiche di segmenti superiori. Il nuovo sistema di infotainment IntelliLink integra lo smartphone del proprietario con la vettura (Android e Apple iOS), rendendola così la piccola meglio connessa. Altre caratteristiche vincenti della Adam – ideali per affrontare l’ambiente urbano – sono il Park Assist di nuova generazione che parcheggia automaticamente la vettura il sistema di rilevazione angolo cieco Side Blind Spot Alert e il servosterzo con modalità City “light touch”.

Uno dei principali punti di forza dell’Adam è la sua capacità di personalizzazione. Nessun’altra vettura al mondo di questa categoria può offrire più di 61.000 combinazioni per gli esterni e quasi 82.000 per gli interni, grazie all’ampia scelta di colori e cerchi e a particolari come i diversi rivestimenti interni del tetto.

Presto sarà disponibile anche con l’innovativo software di riconoscimento vocale Apple SIRI Eyes Free. L’urban-car lifestyle offre anche un’incredibile gamma di funzionalità fino a oggi riservate solo a categorie superiori, se non addirittura uniche nel segmento, come per esempio il Park Assist automatico di ultima generazione, il volante riscaldato, l’avviso angolo cieco Side Blind Spot Alert e il portabiciclette FlexFix, completamente integrato nel paraurti, un’esclusiva Opel.

Leave a Reply

Your email address will not be published.