Qualità del servizio Arval: il 96% di clienti soddisfatti

I risultati raggiunti da Arval Italia in tema di qualità e attestati da TNS certificano la crescita dei valori di eccellenza e raccomandabilità, riconfermando la leadership di Arval sul mercato

La qualità dei prodotti e dei servizi è per Arval Italia una leva di progresso continuo all’interno della propria strategia di sviluppo tecnologico e di attenzione alle esigenze del cliente. Un progresso testimoniato da una crescita costante degli elevati standard su tutti gli elementi che concorrono al risultato complessivo: qualità della consulenza ai fleet manager, affidabilità e eccellenza del servizio.

L’impegno di Arval su questi temi e sui i risultati conseguiti sono attestati dall’annuale indagine di soddisfazione, svolta da TNS, società leader a livello internazionale nelle ricerche e analisi di mercato.

Questa ricerca, parte integrante del sistema di gestione qualità di Arval, evidenzia un progressivo miglioramento della performance di servizio nel 2012.

L’indagine, svolta su un campione di oltre 250 aziende di varie dimensioni, sottolinea un aumento significativo della percentuale dei clienti soddisfatti che raggiunge il 96%.

La crescita della soddisfazione viene confermata anche da un aumento del tasso di fidelizzazione dei clienti il cui incremento supera il 20%.

A completare lo scenario positivo, una crescita importante del valore legato all’immagine globale.

“Questi dati” – commenta Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia – “confermano, pur in uno scenario di mercato così complesso e sfidante come quello attuale, la centralità dei clienti e l’ascolto puntuale delle loro esigenze alla base delle strategie di Arval, quale presupposto fondamentale per fornire nella gestione quotidiana della mobilità un servizio di eccellenza.”

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