Nasce ALD Permuta: l’innovativa formula di noleggio a lungo termine che acquista la tua auto usata.

ALD Automotive – leader nel settore dei servizi di noleggio a lungo termine e fleet management – lancia la nuova soluzione ALD Permuta, ideale per chi vuole passare da un’auto di proprietà al noleggio a lungo termine nel modo più facile e vantaggioso, liberandosi da tutti gli oneri legati alla vecchia auto.

Con la nuova formula Permuta, infatti, ALD acquista la tua auto usata al valore riconosciuto dal periodico Quattroruote, e utilizza l’ammontare come anticipo sul noleggio a lungo termine. Inoltre, in caso il valore della permuta fosse superiore alla quota d’anticipo, l’extra valore sarà destinato ai canoni mensili di noleggio che, riducendosi, diverranno quindi ancora più vantaggiosi.

Spiega Crescenzo Ilardi – Strategic Accounts & Marketing Director : « Crediamo fortemente in questa nostra innovativa soluzione, ideata per rispondere in modo positivo e concreto a una delle prime domande che ogni nuovo potenziale cliente si pone quando pensa al noleggio a lungo termine: ma cosa me ne faccio della mia vecchia auto? »

« Oggi,- prosegue Ilardi – grazie ad ALD Permuta liberiamo il cliente da quest’onere, utilizzando proprio la sua vecchia auto come chiave per rendere ancora più vantaggioso l’accesso alla soluzione di noleggio preferita, La presenza del marchio Quattroruote , la più autorevole rivista nazionale del settore automotive, e l’utilizzo della sua nota griglia di valutazione dell’usato, assicurano inoltre al cliente totale trasparenza, offrendo la tranquillità di una valutazione certa e professionale dei veicoli da permutare ».

  1. Molto interessante questa iniziativa. Bisogna fare 2 conti però per capire se effettivamente conviene.

Leave a Reply

Your email address will not be published.