LeasePlan e Volkswagen sottoscrivono un accordo per l’assistenza postvendita.

LeasePlan e Volkswagen hanno dato vita a una partnership strategica e di valore, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi erogati ai propri Clienti.
L’accordo prevede la fornitura, con modalità esclusive, di servizi di assistenza e ricambi originali per tutte le vetture Volkswagen gestite dal Gruppo LeasePlan, con la possibilità, per gli utilizzatori LeasePlan, di avvalersi di 290 tra Concessionari e Service Partner della Casa tedesca: si tratta di Aziende distribuite su tutto il territorio nazionale, che sono state appositamente selezionate e formate da Volkswagen per offrire un servizio personalizzato ai clienti Flotte.
L’accordo ha l’obiettivo di garantire un elevato standard qualitativo, velocità di risoluzione dei problemi ed una corsia preferenziale per i Clienti LeasePlan.
Tra i servizi dedicati che Volkswagen mette a disposizione della Clientela, ci sono una confortevole wi-fi Zone nelle aree di attesa e un sistema di messaggistica avanzata per le comunicazioni sullo stato degli interventi. Infine, l’accordo prevede la formazione degli operatori LeasePlan, sia service che buyer, con focus su tematiche tecniche di prodotto e con una particolare attenzione alle caratteristiche costruttive e alle esigenze manutentive.

Leave a Reply

Your email address will not be published.