BMW X5: Sports Activity Vehicle nel noleggio a lungo termine

È una verità: Sports Activity Vehicle fa rima con BMW, la Casa che ha inventato questa categoria. E va dato il giusto spazio alla terza generazione della BMW X5; il modello fondatore della categoria delle Sav e leader di mercato segmento di appartenenza. Che ora definisce dei nuovi parametri di riferimento con un design dinamico, offrendo – anche per chi la vuole a noleggio a lungo termine – un lussuoso comfort di viaggio, versatilità moderna e un piacere di guida combinato con l’efficienza. Una regina dei Suv stradali.

Sezione frontale muscolosa, presente, con unità di fari circolari sdoppiati che si estendono fino al doppio rene. Fantastici i fanali che toccano la presa d’aria: osservateli in foto. Silhouette slanciata ed elegante; nervatura marcata, tale da renderla cattiva il giusto; llinee a orientamento orizzontale e superfici tese nella coda. Dentro, una maggiore abitabilità, ambiente ordinato e di lusso; posizione di guida rialzata; plancia portastrumenti posizionata bassa con andamento delle linee ad orientamento orizzontale. Il volume del bagagliaio? Da 650 a 1 870 litri, con comando automatico del cofano del bagagliaio di serie. Occhio: per la prima volta apertura e chiusura del cofano del bagagliaio anche con telecomando e dal sedile del guidatore.

Il lancio sul mercato avviene tre motorizzazioni: BMW X5 xDrive50i con nuova generazione del propulsore a benzina V8 (330 kW/450 CV), xDrive30d con diesel sei cilindri in linea rivisitato (190 kW/258 CV) e l’automobile BMW M Performance BMW X5 M50d con diesel sei cilindri in linea con tripla sovralimentazione (280 kW/381 CV). A dicembre del 2013 la gamma di motorizzazioni verrà completata con la X5 xDrive40d, la X5 xDrive35i, la X5 xDrive25d e la X5 sDrive25d con emissioni di CO2 di solo 149 g/km.

Massima attenzione ai consumi, anche per chi la prende a noleggio a lungo termine. C’è l’ottimizzazione del peso, nonché nuove misure della tecnologia BMW EfficientDynamics per una riduzione coerente del consumo di carburante e delle emissioni; funzione start/stop automatico, modo ECO PRO con modalità di guida “sailing” e Preview Assistant; tutti i modelli soddisfano già la norma antinquinamento Euro 6. Potend0, optiamo per il favoloso tremila diesel.

Splendido il BMW Head-Up Display con gamma cromatica completa e nuove unità di visualizzazione. Prezioso il Night Vision con riconoscimento di persone ed animali. In più, ampia offerta di servizi di mobilità sulla base di internet come Concierge Service, Remote Service, chiamata di soccorso avanzata, Real Time Traffic Information, accesso a internet, utilizzo di Facebook e di Twitter a bordo, funzione di dettato con riconoscimento di testo per  e-mail, sms e appunti, Online Entertainment.

Leave a Reply

Your email address will not be published.