Online il sito del Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia

logo_arvalIl Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia rafforza la propria presenza online con un portale web, cvo-italia.it,interamente dedicato all’analisi dei fenomeni correlati alla mobilità aziendale e che consente di accedere in modo semplice e funzionale alle analisi, gli studi e le ricerche create dal Centro Studi di Arval Italia.

Promuovere una cultura della mobilità più sicura, sostenibile e anticipare le continue evoluzioni del settore, questa la mission del portale, ricco di contenuti e in costante aggiornamento.

Grazie alla collaborazione con Enti di Ricerca, Università e Centri Studi, cvo-italia.it offre un punto di osservazione privilegiato sull’intero settore della mobilità aziendale.

cvo-italia.it mira ad avvicinare un vasto pubblico a questi temi, fornendo alle aziende informazioni, analisi di mercato e best practices a supporto delle loro strategie e diffondendo un patrimonio innovativo di ricerche e studi.

Il lancio del nuovo portale rappresenta un punto di partenza fondamentale per continuare nel lavoro di diffusione della cultura della mobilità in Italia. – commenta Andrea Solari, Direttore del Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia- Il sito rispecchia concretamente la mission del CVO, è costruito secondo le più moderne logiche di diffusione dei contenuti web oriented e ha l’ambizione di diventare un punto d’incontro per il mondo delle flotte aziendali, i suoi utilizzatori e tutto il pubblico in generale. Vi invitiamo a navigare tra le sue pagine e seguire tutte le evoluzioni della mobilità del domani”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.