LeasePlan Italia lancia il nuovo prodotto per lo small business: FORMULA PERMUTA

logoleaseplanLe soluzioni LeasePlan per i Professionisti e la Piccola e Media Impresa da oggi si arricchiscono di un nuovo servizio, con Formula Permuta passare al noleggio a lungo termine diventa infatti ancora più semplice.

Formula Permuta viene proposta da LeasePlan ai suoi clienti in collaborazione con BCA, leader europeo nelle aste di auto usate. Attraverso questa collaborazione, il Cliente potrà rivendere in modo semplice e veloce la sua vecchia vettura, alle migliori condizioni di mercato e con il vantaggio esclusivo di poter utilizzare l’importo ricavato come si desidera. Per utilizzarlo ad esempio per la propria attività, oppure come anticipo per passare al noleggio.

I tempi rapidi e la semplicità sono un elemento chiave di questa nuova soluzione.

Attraverso un intuitivo form online il Cliente potrà fornire tutte le informazioni sulla propria vettura e ricevere la valutazione dell’usato in sole 24 ore.

A ciò si aggiunge la convenienza, perché in caso di rivendita a un valore superiore rispetto alla valutazione iniziale, l’intero importo sarà riconosciuto al Cliente.

Con Formula Permuta abbandonare la proprietà diventa quindi un’opportunità preziosa per questo target, che si affaccia sempre di più al noleggio, richiedendo però soluzioni personalizzate per le proprie specifiche esigenze.

Gavin Eagle, direttore commerciale di LeasePlan Italia, commenta: “Sono molto soddisfatto, questo nuovo servizio è un primo passo verso una nuova mobilità indirizzata ad un target diverso da quello delle grandi flotte. Le piccole  e medie imprese ed i professionisti, hanno dinamiche di acquisto completamente differenti che utilizzano sempre più i moderni strumenti di comunicazione su web e necessitano di tempi veloci, prodotti snelli e possibilità di liberare risorse finanziarie da destinare al noleggio.”

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.