Kia Carens: un grande e divertente noleggio a lungo termine

kia carensChi lo dice che una macchina per la famiglia deve sacrificare lo stile per lo spazio e la praticità? Le luci a LED, la griglia anteriore cromata, i cerchi in lega e i fendinebbia esaltano il profilo sportivo e le linee dinamiche della Kia Carens. Grande ma divertente. Ecco perché anche il noleggio a lungo termine della Carens può unire l’utile al dilettevole. Infatti, la visibilità è migliorata e il look è aggressivo. Le luci posteriori scolpite avvolgono la vettura con un effetto di grande impatto.

Per rendere gli interni ancora più invitanti, la nuova coreana può essere dotata di Tetto Panorama, che si estende per l’intera lunghezza ampliando gli orizzonti e offrendo il massimo della luminosità. È uno degli abitacoli più ampi della sua categoria, spazioso e versatile che può ospitare fino a sette passeggeri. Le innumerevoli configurazioni degli interni della Carens si adatteranno al dinamico stile professionale, permettendovi di avere sempre con voi tutto il necessario per il vostro lavoro.

Il vano di carico completamente piatto, il sedile passeggero abbattibile, il sistema KIAflex con i sedili della seconda fila completamente indipendenti vi consentiranno di fare più di quanto immaginiate, in piena comodità. Per tutti i piccoli e grandi oggetti di ogni giorno, potrete sfruttare gli ingegnosi e spaziosi scomparti che Carens vi offre. Grazie a uno degli abitacoli più ampi della sua categoria, la Carens offre un incredibile capacità di carico fino a 1.650 litri.

La Kia Carens è adatta al noleggio a lungo termine anche per via del sistema vivavoce Bluetooth e del Total Connectivity System con prese Aux, iPod e USB.Viaggiate in pieno comfort grazie al climatizzatore con cassetto refrigerato (Chill Box) e bocchette di areazione posteriori e al cruise control con Flex Steer, che vi permette di regolare la risposta dello sterzo in base allo stile di guida. A completare la dotazione il volante in pelle con comandi per la radio, il bluetooth, il cruise control e il computer di bordo.

Il Kia Navigation System è dotato di display LCD touchscreen da 7” con telecamera posteriore, e integra la funzione di riconoscimento vocale e la connettività Bluetooth. E contro il colpo di sonno, ecco il Lane Departure Warning System allerta il conducente con un segnale acustico in caso di un involontario cambio di corsia. Una videocamera installata nel parabrezza monitora la posizione del veicolo rispetto alla corsia di marcia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.