Mercedes Classe V: monovolume a misura di noleggio a lungo termine

Mercedes Classe V“A misura di vita”: così recita il sito della Mercedes Classe V. Ed ecco perché la possiamo definire una monovolume a misura di noleggio auto a lungo termine. Infatti, con la Classe V, Mercedes ridefinisce il concetto di monovolume. Grazie al suo design e a un’ampia gamma di innovazioni, l’ultimo e più spazioso membro della famiglia di vetture della Casa di Stoccarda fissa nuovi parametri per l’intero segmento. Il rischio, per un monovolumone da 8 posti, è che sfornare un furgone inelegante. Invece, con la Classe V, c’è abitabilità per otto passeggeri, funzionalità esemplare, prestigio, comfort, il piacere di guida all’insegna dell’efficienza e della sicurezza.

È perfetta per le aziende e il popolo della partita Iva a caccia di spazio senza rinunciare allo stile: la nuova Mercedes Classe V offre la massima flessibilità di utilizzo e garantisce sempre un look elegante in ogni situazione. Disponibile in tre versioni, con pacchetto sportivo per gli esterni e un pacchetto Design per gli interni specifico per ciascun allestimento, due passi, tre lunghezze da 4.895 a 5.370 mm, tre motorizzazioni e numerosi equipaggiamenti a richiesta, può essere personalizzato notevolmente. Preziosissimo il lunotto apribile separatamente: così, hai la vita semplificata.

La mascherina del radiatore con due lamelle e i gruppi ottici dal design elegante caratterizzano il frontale incisivo. Gli innovativi proiettori High Performance conferiscono alla Classe V un look caratteristico sia di giorno che di notte. La scelta fra cinque vernici standard e sette vernici metallizzate consente di dare un tocco personale anche agli esterni della vettura. Indipendentamente dalle dimensioni, i cerchi della Classe V sono sempre accattivanti.

In particolare i grandi cerchi in lega le conferiscono un look individuale e ne sottolineano il carattere sportivo. Accattivanti inserti cromati aumentano il prestigio degli esterni. Ad esempio il listello sulla linea di cintura, in abbinamento al lunotto apribile separatamente anche sul bordo inferiore del lunotto. La fiancata è splendida: attraversata da due linee tese e slanciate. L’alternanza di superfici concave e convesse conferisce al design un carattere scultoreo e sensuale.

Dentro, il volante multifunzione in pelle Nappa con inserto cromato e la leva del cambio manuale in pelle Nappa hanno un look gradevole e garantiscono una presa sicura. La parte superiore della plancia in pelle ecologica con inserto nel pacchetto Design per gli interni Sport e Premium si distingue sia dal punto di vista ottico sia per la morbidezza al tatto. Il pregiato abitacolo della nuova Classe V si aggiunge alla lista dei vostri luoghi preferiti. Il Comand Online (a richiesta) per la nuova Classe V è un sistema multimediale innovativo comprendente le funzioni di navigazione, telefonia e audio, che può offrirvi solo un monovolume Mercedes-Benz. Il Live Traffic Information vi tiene aggiornati sulla situazione del traffico conducendovi sempre alla meta nei tempi più brevi possibili.

Ad assicurare un comfort di marcia elevato e una sicurezza esemplare ci pensano un totale di undici dispositivi di assistenza alla guida Intelligent Drive. La dotazione di serie include il sistema di assistenza che aiuta a mantenere la Classe V in traiettoria in presenza di forti raffiche laterali, e l’Attention Assist, in grado di allertare il guidatore stanco o disattento.  Il sistema di assistenza abbaglianti riconosce i veicoli provenienti in senso opposto e abbassa gli abbaglianti al livello degli anabbaglianti, per evitare di abbagliare gli altri utenti della strada.

Leave a Reply

Your email address will not be published.