Volkswagen Passat: noleggio a lungo termine innovativo

volkswagen passatNuova Volkswagen Passat: la più innovativa di sempre. Così recita il sito della Casa tedesca, e in effetti lo spunto è perfetto per il titolo di questo articolo, dal momento che la macchina teutonica ha linee essenziali, passo più lungo e sbalzo più corto: è marcatamente sportiva e raffinata al tempo stesso. Le luci esterne sono un tratto distintivo di Nuova Passat. I fari a LED con luci di svolta dinamiche, a richiesta, assicurano l’illuminazione ottimale della carreggiata e garantiscono una maggiore luminosità rispetto ai fari alogeni, con un minore fabbisogno energetico. Inoltre, durante la notte creano una luce simile a quella diurna, per rendere la guida ancora più sicura.

Dentro, la nuova VW Passat vanta molte doti che rendono il viaggio sempre piacevole: materiali di qualità, illuminazione ottimale, tecnologie multimediali all’avanguardia e comandi facilmente raggiungibili. A bordo, il climatizzatore automatico a 3 zone Climatronic è di serie mentre, a richiesta, potete avere anche il volante riscaldabile e l’hotspot WLAN, per essere sempre connessi. L’innovativa soluzione di aerazione progettata tramite una fascia che si estende orizzontalmente e senza interruzioni per tutta la larghezza della vettura è un tratto distintivo non solo estetico, ma che va anche a tutto vantaggio di acustica e comfort climatico. Al buio, l’ “Ambient Pack”, disponibile a richiesta, con decori e maniglie interne delle porte illuminati da un tocco di luminosità elegante che facilita al contempo l’orientamento nell’abitacolo.

Sentite qui le caratteristiche che possono attrarre che la vuole a noleggio a lungo termine: con la nuova VW Passat, rimanere connessi è facilissimo. Le interfacce per telefono cellulare Comfort e Premium, a richiesta, assicurano una ricezione ideale per tutte le attività di Business. I servizi online mobili Car-Net sfruttano Internet per tenerti aggiornato con le ultime informazioni, per esempio sulla situazione del traffico. Si naviga grazie alle dettagliate immagini satellitari e panoramiche a 360° di Google Street View. MirrorLink è una nuova tecnologia che consente di riprodurre le App dello smartphone sul display della radio. Ovviamente, l’utilizzo dei servizi Car-Net è possibile solo in combinazione con gli allestimenti disponibili a richiesta “Discover Pro” e l’interfaccia per telefono cellulare “Premium”. È inoltre necessario disporre di smartphone con tecnologia Bluetooth e profilo di accesso remoto SIM (rSAP) oppure di una SIM card con contratto per telefonia mobile e opzione dati. Invece, i servizi Car-Net sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile già esistente o da stipulare separatamente con il tuo gestore telefonico e solo nei limiti della copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. 

Non solo: grazie al touchscreen o al riconoscimento vocale, disponibile a richiesta, tutti i dispositivi possono essere utilizzati all’insegna della massima semplicità. Il sistema di radio-navigazione “Discover Pro” vanta di serie comandi vocali. È disponibile il sound system “DYNAUDIO Confidence” che, con i suoi 10 altoparlanti, si adatta alla perfezione alla geometria dello spazio all’interno della vettura. L’altoparlante centrale supplementare, un subwoofer e un amplificatore digitale a 10 canali con una potenza totale di 700 watt assicurano un suono di alta qualità e senza interferenze grazie alla compensazione dinamica della rumorosità.

Passiamo al piacere di guida. Alta velocità unita ad elevata silenziosità di funzionamento e taratura ottimale dell’assetto: numerose soluzioni innovative contribuiscono all’elevato comfort di marcia di Nuova Passat. Grazie alla tecnologia BlueMotion Technology, che comprende su tutte le vetture lo Start&Stop con il sistema di recupero dell’energia in frenata, i consumi non sono mai stati così bassi. Una tecnologia che consente un notevole risparmio di carburante viene impiegata, ad esempio, nel motore 1.4 TSI ACT 150 CV. Se è necessaria meno potenza, il sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT) disinserisce semplicemente due cilindri. Il sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT) è un’altra tecnologia che consente un notevole risparmio di carburante.

Leave a Reply

Your email address will not be published.