Renault Twingo: noleggio a lungo termine ultra-maneggevole

twingoUn’auto maneggevole: di questo ormai gli automobilisti necessitano quando circolano nelle nostre metropoli che affogano nel traffico. Proprio per la suddetta ragione, Renault reinventa Twingo, ritrovando così lo spirito originario e originale della piccola ranocchia della Casa. La terza generazione, completamente rielaborata, si presenta come una piccola city car innovativa, divertente e ultra-maneggevole. La nuova Renault Twingo ritrova gli elementi caratterizzanti della storica R5: spalle marcate, particolare inclinazione del lunotto, ma anche motore posteriore. Sul frontale, un logo ben visibile su fondo nero: ampi proiettori messi in risalto dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde a led che associano tecnologia e un richiamo alle precedenti Twingo.

È sorprendentemente agile grazie all’innovativa architettura con motore posteriore: il miglior raggio di sterzata della categoria con 4,3 metri che le consente di parcheggiare in uno spazio ridotto e una posizione di guida rialzata, a vantaggio di una visibilità anteriore tra le migliori della categoria. Grazie al passo record di 2,49 m, la citycar trasmette immediatamente l’idea di agilità e compattezza. Per via delle cinque porte e della modularità assicurata da un pianale di carico totalmente piatto, può comodamente ospitare quattro adulti e è l’unica citycar con una lunghezza di carico di 2,31 metri.

La nuova Renault Twingo propone due motorizzazioni benzina tre cilindri, aspirata e turbo, economiche e grintose. Uno: motore Energy TCe 90 di 898 cm³. Con una potenza di 90 CV e una coppia di 135 Nm, il propulsore assicura riprese reattive fin dai bassi regimi e un autentico piacere di guida in città e fuori. Due: motore Sce 70 aspirato, economico in città; con 70 CV erogati a 6.000 g/min, è un aspirato di 999 cm³ flessibile nell’utilizzo urbano, grazie a una coppia massima di 91 Nm.

Prezioso per il noleggio a lungo termine è l’R & GO, un sistema di connettività semplice e intelligente: permette di connettere istantaneamente Nuova Renault Twingo allo smartphone o al tablet dell’utente. Consente all’utente, tramite la radio, il supporto universale e la relativa App, di accedere in modo semplice e intuitivo alle funzioni più utili in auto, organizzate in quattro universi: navigatore, telefono, multimedia e veicolo.

Già ricco il livello Wave, disponibile nella motorizzazione 999 cm³ SCe 70 CV, il cui equipaggiamento di serie è ricco di contenuti, come a l’Abs, l’Esp, i cerchi con copriruota in acciaio da 15”, la chiusura centralizzata, il computer di bordo, i fari diurni a Led, controllo pressione pneumatici, il kit riparazione pneumatici, il servosterzo elettrico e lo spoiler posteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.