Jeep sceglie i servizi di navigazione tomtom per la nuova linea Renegade

tomtomMilano, 9 settembre 2014. TomTom (TOM2) annuncia oggi l’accordo con Jeep per integrare i servizi di navigazione e le migliori mappe nel sistema Uconnect™ 5” Radio Nav della nuova linea Jeep Renegade.

Tutti gli automobilisti, a bordo di una Jeep Renegade, potranno da oggi farsi guidare dal sistema di navigazione TomTom con indicatore di corsia avanzato per trovare il percorso migliore, anche in presenza di svincoli complessi. Gli automobilisti potranno inoltre usufruire dei percorsi suggeriti da TomTom in modo da scegliere sempre il tragitto più veloce verso la propria destinazione, sulla base dei dati relativi alla velocità effettiva.

TomTom è leader mondiale nel settore della cartografia e uno dei primi a utilizzare il crowdsourcing per garantire ai propri utenti mappe sempre aggiornate. Grazie alla combinazione di metodi estremamente evoluti di creazione della mappa e ai feedback ricevuti dalle centinaia di milioni di utenti appartenenti alla Community TomTom, l’azienda assicura mappe estremamente precise e accurate.

“Una delle caratteristiche più richieste, nel momento in cui un automobilista sceglie la sua nuova auto, risulta essere un ottimo sistema di infotainment combinato con un sistema di navigazione altamente evoluto”, afferma Jan Maarten de Vries, VP Automotive di TomTom. “Incorporando la tecnologia di navigazione TomTom nel sistema Uconnect™ 5” Radio Nav, Jeep Renegade assicura a tutti gli automobilisti di guidare in totale sicurezza grazie a una soluzione di navigazione innovativa, con mappe digitali di alta qualità e sempre aggiornate”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.