Lavoro su strada intelligente grazie alla nuova serie di Driver Terminal TomTom PRO 8

PRO 827x_Bundle_ITTomTom Telematics presenta oggi, in occasione del IAA Commercial Vehicle Show, la nuova serie di Driver Terminal PRO 8, che rivoluzioneranno le possibilità e l’impatto del Fleet Management nei processi dei clienti di tutti i settori.

I Driver Terminal sono connessi alla piattaforma SaaS di fleet management WEBFLEET e sono progettati per essere integrati senza soluzione di continuità, catturando le informazioni direttamente sul campo dai sistemi di back-end e permettendo di prendere decisioni basate sui dati in tempo reale.

La nuova API PRO.connect offre nuove opportunità di personalizzazione dei Driver Terminal con applicazioni per digitalizzare ulteriormente i flussi dei processi di lavoro. Applicazioni come quelle per il controllo dei veicoli, le conferme di consegna, i questionari e i lettori di codici a barre, possono essere integrate nei flussi di WEBFLEET. Questo non solo rende più semplice il lavoro dei conducenti e della forza lavoro che opera su strada, ma incrementa la qualità del servizio offerto all’utente finale.

PRO 8270 & 8275 si presentano come una piattaforma di gestione dei dispositivi mobile per le varie applicazioni e gli scenari dei flussi di lavoro. Questo permette ai clienti di avere un controllo completo dalla piattaforma e dal dispositivo e la possibilità di usufruire del driver terminal in remoto. Le aziende, utilizzando questa piattaforma, garantiscono informazioni sicure e contribuiscono ad incrementare la sicurezza su strada minimizzando le distrazioni dei conducenti.

“WEBFLEET ed i nuovi Driver Terminal TomTom PRO offrono alle aziende la flessibilità della quale hanno bisogno per gestire la flotta in modo più efficiente ed incrementare la soddisfazione dei clienti,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “Fornendo sia ai conducenti che al back-office le informazioni in tempo reale, l’intera forza lavoro può lavorare in team prendendo decisioni intelligenti”.

Le app mobile, così come le altre applicazioni hardware e software disponibili per le integrazioni sono disponibili nell’App Center di WEBFLEET, la prima piattaforma in questo settore che offre soluzioni già sviluppate per un’ampia gamma di software, dai classici ERP o le applicazioni di gestione del magazzino, fino ai software per specifiche aree di business.

La nuova serie PRO 8 è basata su TomTom BRIDGE ed è l’esclusivo dispositivo con piattaforma completamente compatibile e predisposta con l’integrazione con TomTom WEBFLEET. La serie PRO 8 offre integrazioni aggiuntive per App personalizzate grazie all’API PRO.connect e si presenta come una piattaforma di gestione del dispositivo mobile.

Leave a Reply

Your email address will not be published.