Peugeot 508 SW: noleggio a lungo termine di carattere

peugeot-508-sw-restylingHai una forte personalità nel tuo lavoro? L’auto ideale per il noleggio a lungo termine è la Peugeot 508 SW, con il suo design di carattere. Lo stile precedente di questo modello, ispirato, molto elegante, evocava già un veicolo con una robustezza e una qualità di realizzazione irreprensibili. I designer francesi si sono basati su queste qualità per conferire al veicolo maggiore tecnologia, forza e carattere. D’altronde, la Casa del Leone è nota per la raffinatezza dei dettagli. La nuova calandra è un elemento essenziale dello stile della nuova Peugeot 508 SW. È più verticale, ora integra al centro il Leone e rimanda in modo chiaro alle sue illustri antenate della serie 5. Permette anche alla vettura transalpina di inaugurare nel frontale un’identità di marca più volitiva e statutaria, che sarà adottata sui modelli futuri della gamma.

Il frontale del veicolo è caratterizzato anche da gruppi ottici al 100% a LED e altamente tecnologici. La firma visiva ha la simpatica forma di virgola. Quanto ai proiettori posteriori, la loro dimensione ridotta e le lenti molto strutturate accentuano questo aspetto distintivo e tecnologico.

C’è anche una guida di carattere. A livello di ruote e sospensioni, ritroviamo le caratteristiche che rendono la Peugeot 508 SW così piacevole e rassicurante; offre sempre uno straordinario compromesso fra comfort e comportamento. L’assetto è un favoloso compromesso fra agilità e stabilità.

E dentro? La qualità dei materiali utilizzati e la cura profusa per le finiture ricollegano immediatamente gli interni della nuova Peugeot 508 SW a un universo alto di gamma moderno, ma senza ostentazione. Quest’universo automobilistico estremamente valorizzante abbina nobiltà e tecnologia e presenta una dotazione di numerosi equipaggiamenti di comfort e di sicurezza.

Massima sicurezza: il Keyless System (accesso veicolo e accensione senza chiave), il freno di stazionamento elettrico, lo Smartbeam (commutazione automatica degli abbaglianti), il climatizzatore automatica quadri-zona, l’offerta Hi-Fi di JBL. Opzionali il Blind Corner Assist (sistema di monitoraggio dell’angolo cieco della vettura e la retrocamera, la cui immagine viene riproposta a colori sul Touchscreen. Per chi lavora, prezioso il Peugeot Connect Apps, utilizzabile con una chiavetta di connessione 3G e un abbonamento annuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published.