Nuova Audi A6: noleggio a lungo termine dinamico

nuova-audi-a6_1Una berlina che ti conquisterà fin dal primo sguardo. In grado di generare emozioni. Proiettata verso il futuro. Un design che esprime progresso e sportività, da ogni punto di vista. Con la linea tornado: si estende sotto i finestrini laterali, dai proiettori fino al posteriore. L’orientamento orizzontale di tutte le linee dona al frontale e al retro della vettura un aspetto ancora più ampio e sportivo. Parliamo della nuova Audi A6, perfetta per un noleggio a lungo termine dinamico. La calandra Audi single frame con design tridimensionale è impressionante in qualsiasi condizione d’illuminazione. Ampia e piatta, esprime eccellenza. I montanti orizzontali cromati sottolineano il dinamismo della tedescona. L’espressione di potenza è accattivante: i cerchi opzionali da 20 pollici in alluminio forgiato sono a 5 razze con design a stella, di colore grigio e parzialmente lucidati.

Per chi la prende a noleggio a lungo termine, segnaliamo l’infotainment Audi di ultima generazione: equipaggiabile su richiesta con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, è dotato di un ampio display TFT da 8 pollici a colori, una vasta gamma di funzioni e i servizi Audi connect integrati in modo user-friendly. Dentro, si sente profumo di classe ovunque, senza mai scadere nel pacchiano. Ci sono spazio e comfort, progettati con attenzione al dettaglio. Grazie a numerosi vani portaoggetti e a pratiche funzionalità per il carico dei bagagli, ogni viaggio è piacevole e rilassante. Favolose le sospensioni in fibra di vetro rinforzata anziché in acciaio. Sensazione di leggerezza e maneggevolezza incomparabili.

Grandioso il cambio a doppia frizione S Tronic con 7 marce e funzione veleggi. I motori Audi TFSI offrono un’eccezionale efficienza e prestazioni migliorate, mantenendo al contempo il consueto dinamismo. Per esempio, il 1.8 TFSI (140 kW) abbinato al cambio manuale a 6 marce, accelera da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi. Tutti i motori TFSI rispettano la normativa Euro 6. Il consumo di carburante e le emissioni vengono meticolosamente ridotti.

Per esempio, l’innovativo sistema Start&Stop spegne automaticamente il motore in caso di sosta, già durante il processo di frenata. Anche Audi drive select, di serie, offre la massima efficienza durante la guida. Cinque modalità garantiscono una regolazione individuale delle caratteristiche della vettura: scelga tra comfort, sportività oppure risparmio grazie alla modalità efficiency. In combinazione con il cambio S tronic, che passa automaticamente in folle non appena si rilascia il pedale dell’acceleratore.

E i diesel? Con la combinazione tra iniezione diretta e turbocompressore, i motori TDI Audi garantiscono prestazioni eccezionali grazie all’elevata potenza della coppia a tutti i regimi e alla costante disponibilità di forza motrice. Rinomati per il basso consumo di carburante e per le ridotte emissioni di CO2: tutti i motori TDI soddisfano la normativa Euro 6. Ma sono anche incredibilmente dinamici: ottieni il massimo da qualsiasi strada. Il 3.0 TDI clean diesel quattro, ad esempio, ha una potenza di 235 kW, una velocità massima di 250 km/h e accelera Audi A6 da 0 a 100 km/h in 5.0 secondi.

Tagged with
  1. Bellissima!

Leave a Reply

Your email address will not be published.